IRIS e Circle Garage Genova

19 e 23 Febbraio – HIRIS – Indossare il talento da Genova a Las Vegas!

Flash Tour!
Ore 18:00, 10 partecipanti, 60 minuti.

19 e 23 Febbraio 2015 ore 18, visita gratuita
Per proporre la propria partecipazione usate il

Modulo di Contatto per la visita Circle Garage

Il talento italiano produce eccellenza da indossare. Non è una novità, anzi sembra quasi uno stereotipo. Ma qui non parliamo di sartoria, parliamo di alta tecnologia nel campo del “wearable”: prodotti che si indossano e interagiscono con la nostra vita per migliorarla, sotto il nostro controllo.

HIRIS è più di un braccialetto collegato allo smartphone: è un computer indossabile, un sistema flessibile ed espandibile dalle possibilità infinite.

La presentazione ufficiale al CES di Las Vegas a Gennaio, la campagna di crowdfunding su Indiegogo, e tanto lavoro di ingegneria e design che partono e continuano proprio a Genova, nella startup Circle Garage, che apre le porte ad un gruppo di entusiasti.

Con HIRIS TalenTour propone una nuova modalità di incontro, il Flash Tour: un piccolo gruppo per un breve incontro super intensivo dove si parte da un’idea e tutto può succedere.

Si trovano molte informazioni in rete per prepararsi alla visita.  Vi proponiamo due spunti: il video del blog “Tom’s Hardware”

e la pagina del crowdfunding su Indiegogo, dove è spiegato tutto, ma proprio tutto e c’è la possibilità di contribuire a questa storia di talento Italiano.

10805554_416093725208440_1674094675943194841_n

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *