torino cover page

Made In Torino riprende il 12 Settembre 2014

made_in_to

Made In Torino è l’eccellenza assoluta in Italia nel campo della visita d’impresa. L’iniziativa è patrocinata da Turismo Torino e Provincia e sponsorizzata dalla Camera di Commercio di Torino. Si tratta di una serie nutritissima di appuntamenti di visita, nei campi più disparati dell’eccellenza industriale Torinese.

L’idea nasce nel 2005 con l’intento di affiancare e completare l’offerta turistica della città e della provincia di Torino, offrendo la possibilità di entrare nelle aziende più interessanti, dall’alimentare, all’aerospaziale all’informazione. Dall’inizio dell’esperienza il numero di aziende aderenti è aumentato da 9 fino alle attuali 27 ed ha coinvolto migliaia di visitatori.

La proposta ha spiccata vocazione turistica ma ha anche una grande valenza formativa ed informativa e per TalenTour è una ottima occasione in cui “ci piace vincere facile”: un calendario ben nutrito, con grande varietà e la possibilità di accedere a visite a noi dedicate costituendo un gruppo minimo di una decina di parteciapanti.

La stagione 2014 riprende il 12 Settembre con la visita Fiat Group Automobiles.

Il programma completo si trova sul sito dell’iniziativa. Il volantino è scaricabile anche in versione PDF

Siete interessati alle visite di Made in Torino? Possiamo costituire un gruppo o quantomeno dividere le spese di viaggio, quindi date le vostre preferenze nei commenti qui sotto.

 Credits

2 thoughts on “Made In Torino riprende il 12 Settembre 2014”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *