smartcup2016b

SMARTcup Liguria 2017 – PREMIARE IL TALENTO

Ancora pochi giorni per partecipare a SMARTCUP LIGURIA 2017 – La Business Plan competition Ligure ad alto contenuto tecnologico.

Genova, 9 Ottobre 2017 – penultima tappa del Road Show di Smart Cup Liguria 2017, presso l’Università di Genova – Scuola Politecnica nella sede prestigiosa di  Villa Cambiaso.

Università di Genova, Scuola Politecnica, Villa Cambiaso,
Università di Genova, Scuola Politecnica, Villa Cambiaso,

La presentazione, a cura di Valeria Rainisio e Walter Bertini (FILSE) è stata coadiuvata da Francesca Borneto e Tiziana Penna, membri del team di Technology Transfer dell’Università di Genova. Anche quest’anno infatti accederanno  automaticamente a Smart Cup Liguria le idee concorrenti a Start Cup dell’Università di Genova.

Sono tanti i premi in palio a livello regionale, che costituisce il primo livello di selezione per l’accesso al Premio Nazionale per l’Innovazione. Ma il primo valore che i partecipanti alla competizione si porteranno a casa sarà l’opportunità di avere un feedback da una giuria di professionisti dell’innovazione.

SmartCup2017slidesPer chi non è riuscito a partecipare all’evento, ecco le slide presentate!

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Le domande possono essere presentate entro il  23 ottobre 2017 ore 12.00. La modulistica per partecipare e tutte le informazioni sono scaricabili dal sito
www.smartcupliguria.it

Come l’anno scorso TalenTour è partner dell’evento, e  verrà fornita ad un team da noi selezionato una opportunità di  business matching con una realtà imprenditoriale, industriale o tecnologica che risponda ai principali bisogni del team stesso per accelerarne la crescita.

 Business Matching offerti lo scorso anno da TalenTour


DSC02102Walter Bertini e Valeria Rainisio di FILSE

DSC02120Francesca Borneto e Tiziana Penna di UNIGE (Tech Transfer)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *