neopatt

Turismo d’impresa nel Salento

Un nuova iniziativa di turismo d’impresa disponibile in Puglia, nata da un gruppo di ragazzi pieni di passione per la loro terra e determinazione nel far conoscere gli aspetti più nascosti ma più veri della loro regione.

tunonconosciilsud

Il progetto nel 2012 è stato tra i vincitori del bando “Principi Attivi” della Regione Puglia, ed è ora attivo con in portafoglio visite a molte piccole imprese ed aziende artigiane del Salento. Un modo intelligente ed interessante per estendere l’offerta turistica della regione, ma anche per far conoscere agli stessi pugliesi iniziative ed opportunità delle quali spesso non sospettano l’esistenza.

L’iniziativa è doppiamente attinente ai valori di TalenTour, perchè mette a disposizione un bel numero di visite d’impresa e perchè è in se stessa una storia di talento. Abbiamo avuto il piacere di incontrare due dei fondatori al convegno European Industrial Tourism, dove hanno tenuto una sessione dedicata alla presentazione del loro lavoro ed abbiamo avuto modo di apprezzarne la grinta e la passione.

Per chi è appassionato di visite nel talento e nell’impresa, si tratta di un appuntamento immancabile in una vacanza o una trasferta in Puglia!

Il calendario delle visite ed i contatti sono accessibili sul sito tunonosciilsud.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *